Per il loro matrimonio sui colli bolognesi Beatrice e Matè sono tornati in Italia dal Belgio, dove la famiglia di lei risiede e dove ad accoglierli c’era tutto il calore bolognese di amici e parenti. Non solo: dall’Ungheria sono arrivati anche amici e familiari di Matè. Insomma, un matrimonio decisamente internazionale!
Una cerimonia intima su un prato con una bellissima vista sui colli di Bologna, e poi una grande festa dove tradizioni italiane e polacche si sono intrecciate fino a tarda notte.
Abbiamo avuto l’onore di assaggiare la vodka di casa, che faceva il nonno di Matè. La sua famiglia ne ha portata una bottiglia celebrativa appositamente per ricordare il nonno e brindare come lui avrebbe voluto. E’ stato un momento molto significativo e che ha unito tutti!
Qui un piccolo riassunto di questo splendido matrimonio.
Vuoi vedere il servizio completo del matrimonio sui colli bolognesi di Beatrice e Matè? Visita questa pagina!
Se state pensando anche voi ad un matrimonio in collina, o in un agriturismo, o con tanta festa tipo questo, potete chiederci un appuntamento. Ci piacciono le persone genuine che hanno voglia di celebrare circondate da amici, musica e buon cibo!
Location: Il Castellazzo, Montebudello (BO)
Decorazione floreale: I fiori di Anna
Musica: Insolito Groove